La Caronnese sorride in amichevole

I rossoblu vincono 3-1 contro l'Arconatese, la Varesina pareggia 1-1 con il Fenegrò, mentre La Pro Patria incrocerà la Sestese

Caronnese calcio serie D 2015

Proseguono le tappe di avvicinamento al prossimo campionato di Serie D, con Varesina e Caronnese in campo mercoledì 12 agosto in amichevole, e la Pro Patria che sfiderà la Sestese giovedì 13 agosto alle ore 16 a Olgiate Olona.

Le note più liete arrivano dalla Caronnese, che a Bienate contro l’Arconatese si è imposta 3-1.

Prima rete stagionale in partita per il nuovo bomber rossoblu Denis Mair, che ha aperto le marcature, prima del raddoppio siglato dal giovane Matteo Arrigoni, anche lui alla prima gioia con la casacca della Caronnese. A chiudere in conti dopo il momentaneo 1-2 con autorete di Del Frate, ci pensa Barzotti, che inizia a riprende confidenza con la rete dopo la positiva passata stagione.

La Varesina invece non va oltre l’1-1 contro il Fenegrò, formazione di Eccellenza. Rispetto alle ultime due uscite, questa volta i ragazzi di mister Spilli partono meglio e passano in vantaggio grazie a Buzzi, autore di una grande conclusione a rete. Nel corso del primo tempo però gli avversari salgono di ritmo e pareggiano con un calcio di rigore trasformato da Schiavano. Nella ripresa poche emozioni, anche a causa del gran caldo, e risultato finale bloccato sull’1-1.

A testare la Pro Patria a Olgiate Olona giovedì pomeriggio sarà la Sestese, che ieri ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 1992 scuola Brescia Daniele Crimaldi.

di
Pubblicato il 13 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.