Anziana investita sulle strisce pedonali
È accaduto intorno alle 12, la donna è stata soccorsa e portata in ospedale a Gallarate
Una donna di 82 anni è stata travolta sulle strisce pedonali in via 5 Giornate a Cassano Magnago.
È accaduto a mezzogiorno in punto di giovedì 3 settembre, nella via che faceva parte del “ring” nel centro di Cassano, istituito in via sperimentale fino allo scorso luglio.
La donna è stata soccorsa da auto medica e ambulanza e portata in ospedale a Gallarate in codice giallo, vale a dire ferita in modo serio ma non in immediato pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia Locale di Cassano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.