Ariele Frizzante racconta Dismaland

Il reportage del videomaker e artista varesotto in visita al parco "non adatto ai bambini" di Banksy

Ha chiuso con 150 mila visitatori da tutto il mondo, oltre 20 milioni di sterline tra incassi e indotto e un bilancio oltre ogni aspettativa. Stiamo parlando di Dismaland, il “parco per famiglie inadatto ai bambini” di Banksy. Il parco è istituito in riva al mare, al Tropicana, un lido in disuso nella località turistica di Weston-super-Mare nel Somerset, in Inghilterra . A raccontarlo in questo reportage il videomaker, youtuber, artista e cantante dei Pay, Ariele Frizzante.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.