Il World Rowing Tour ha preso il via
Prime tappe a remi per i 74 partecipanti della manifestazione con base a Luino organizzata dalla Federazione Internazionale
È scattato ufficialmente sabato 12 settembre sulle acque del Lago Maggiore il World Rowing Tour, evento non agonistico promosso dalla federazione internazionale di canottaggio (FISA) che vede la partecipazione di 74 vogatori in arrivo da Argentina, Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Irlanda, Israele, Norvegia, Olanda, Stati Uniti, Sudafrica, Svizzera e Zimbabwe.
Lo scopo della manifestazione è mettere in luce le bellezze del territorio varesino: la prima tappa per i turisti-vogatori ha quindi avuto partenza sabato da Maccagno, sede anche della cerimonia, ed arrivo sulla riva svizzera di Ascona nel pomeriggio.
Ieri (domenica 13) invece, viste le previsioni meteorologiche e il tempo avverso, la Canottieri Luino ha fatto partire i 14 equipaggi alle ore 13 da Locarno con arrivo direttamente a Maccagno dopo circa 20 chilometri.
WORLD ROWING TOUR – Tutti gli articoli di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.