In bicicletta dal Parco del Lura a Expo

L'iniziativa è organizzata per domenica dall’Associazione ESTA’ nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”

Pedalata sulle orme di Petter

Una domenica in bicicletta per andare a Expo. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ESTA’ nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”, con due percorsi alternativi provenienti da Como e dalla Valle Olona, domenica 4 ottobre si svolgerà la biciclettata verso Expo.

A Saronno FIAB Ciclocittà, uno dei sostenitori del progetto della ciclovia, insieme ad altre istituzioni e Comuni tra cui Saronno, organizza il ritrovo all’ingresso del Parco del Lura di via don Volpi alle ore 10,20, dove si aspetterà il gruppo proveniente da Lomazzo e dai tre ritrovi precedenti. Presso Arese, il gruppo si incontrerà con chi proviene dalla Valle Olona e proseguirà insieme alla volta del Parco del Bosco di Garbagnate ed infine Expo.

L’iscrizione sul sito http://cicloviaolonalura.org/biciclettata/, dove si trovano tutte le informazioni, è gratuita e dà diritto all’ingresso al prezzo ridotto di Eur 10. Alla cascina Triulza di Expo verrà organizzato un breve evento, poi visita libera ai padiglioni e ritorno libero in treno o bicicletta. La pedalata si svolgerà anche in caso di brutto tempo, tranne se ci sarà pioggia battente.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore