Parcheggia in pendenza, si ribalta la betoniera
Il ribaltamento è avvenuto intorno alle 13.30 a Montonate. Non si segnalano feriti

Vedendo com’è andata a finire, l’idea di parcheggiare una grossa betoniera su un terreno in pendenza non è stata proprio delle migliori. E infatti il mezzo ha finito con il ribaltarsi.
Tutto è successo intorno alle 13.30 a Montonate, una frazione di Mornago, quando un boato è risuonato in via XXV Aprile. La betoniera, si è inclinata su un lato fino a collassare contro il suolo. Come se questo non bastasse, durante la rotazione, il braccio per spargere il cemento è stato scaraventato contro il tetto di una casa dall’altro lato della strada tranciando anche i cavi della corrente.
Fortunatamente nessuno era nella zona e quindi non si sono registrati feriti. Sul posto sono arrivati immediatamente diversi consiglieri comunali, il sindaco, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e aspettare l’arrivo dei mezzi di soccorso per raddrizzare l’imponente mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.