Parcheggia in pendenza, si ribalta la betoniera
Il ribaltamento è avvenuto intorno alle 13.30 a Montonate. Non si segnalano feriti
Vedendo com’è andata a finire, l’idea di parcheggiare una grossa betoniera su un terreno in pendenza non è stata proprio delle migliori. E infatti il mezzo ha finito con il ribaltarsi.
Tutto è successo intorno alle 13.30 a Montonate, una frazione di Mornago, quando un boato è risuonato in via XXV Aprile. La betoniera, si è inclinata su un lato fino a collassare contro il suolo. Come se questo non bastasse, durante la rotazione, il braccio per spargere il cemento è stato scaraventato contro il tetto di una casa dall’altro lato della strada tranciando anche i cavi della corrente.
Fortunatamente nessuno era nella zona e quindi non si sono registrati feriti. Sul posto sono arrivati immediatamente diversi consiglieri comunali, il sindaco, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e aspettare l’arrivo dei mezzi di soccorso per raddrizzare l’imponente mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.