Sfilata a “quattro zampe” al Parco

L'appuntamento è per domenica 13 settembre, alle 14 e 30. Aperto lo stand gastronomico

cane bassotto

E’ in programma per domenica 13 settembre, alle 14 e 30 la sfilata di beneficienza aperta a tutti i cani di ogni età. L’evento è organizzato dall’Associazione Amici dell’Uomo Onlus e si terrà al Parco Giochi di Via Milano a Besozzo (iscrizioni dalle 11 alle 14,30 – Euro 7,00).

Saranno premiate tre categorie: Smilzi è bello, Sempre in forma e Viva la ciccia. A cura dei nostri volontari: stand Gastronomico con ottimi panini, patatine fritte, birra e bibite; torte dolci e salate fatte in casa; pesca di beneficienza; mercatino, sezione speciale dedicata ai trovatelli del nostro canile.

Inoltre, durante la giornata ci sarà, la dimostrazione di Agility e Special Guest Star a 4 Zampe. Saranno ammessi alla gara i cani muniti di libretto sanitario valido. In caso di maltempo la gara è rimandata alla domenica successiva.

Per informazioni:
Chiamate Franca Brunella ai numeri 0332-970890 / 338-8022481
Scriveteci a info@amicidelluomo.com
Web: www.amicidelluomo.com
Su FaceBook: Amici dell’Uomo Onlus

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore