Superati i 27mila visitatori per la Fiera di Varese

Bilancio positivo per la prima edizione della Nuova Fiera di Varese curata da Chocolat Pubblicità, superate le 27mila presenze negli 11 giorni di manifestazione

varie

Bilancio positivo per la prima edizione della Nuova Fiera di Varese curata da Chocolat Pubblicità, superate le 27mila presenze negli 11 giorni di manifestazione. Soddisfatti gli espositori che hanno ritrovato nel pubblico il “clima” delle prime edizioni della storica Fiera Campionaria varesina.

Galleria fotografica

Fiera Città di Varese - I volti 4 di 28

«Ringraziamo tutti, gli oltre 140 espositori, il pubblico che ha aderito con entusiasmo alle diverse iniziative proposte, le istituzioni, a partire dal Comune di Varese, ma anche la Provincia e Camera di Commercio di Varese, che hanno supportato l’evento, lo sponsor UBI Banca e tutte le persone che hanno collaborato al successo della manifestazione», sono le parole di Pietro Garavaglia, Ad di Chocolat Pubblicità.

«A parte l’ultima domenica, anche il tempo è stato dalla nostra parte e siamo felici che il pubblico abbia gradito la promozione infrasettimanale che consentiva l’ingresso gratuito agli over 65, insomma tanti elementi che hanno contribuito al rilancio di questa storica manifestazione. Ma questo è solo l’inizio, c’è tanto lavoro da fare ancora per le prossime edizioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera Città di Varese - I volti 4 di 28

Galleria fotografica

Fiera di Varese: i volti/2 4 di 21

Galleria fotografica

fiera di varese volti 4 di 20

Galleria fotografica

Fiera di Varese 2015 4 di 20

Galleria fotografica

L'inaugurazione della Fiera di Varese 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.