Tango e Yoga, riprendono a settembre i corsi della Somsart

La Somsart, associazione di promozione sociale di Comerio, riapre i battenti dopo la pausa estiva

Tango (inserita in galleria)

La Somsart, associazione di promozione sociale di Comerio, riapre i battenti dopo la pausa estiva.

Prima a proporre corsi di tango, Somsart vanta una storia e un’attività più che ventennale offrendo un approccio al ballo che, espressione della cultura argentina, è diventato patrimonio dell’umanità. Attraverso un percorso che prevede l’apprendimento della tecnica, la conoscenza dei testi e la partecipazione emotiva con: Sebastian Romero e Claudia Sorgato – Andrea Baccaro Barbara Tomasina, Maestri di indiscussa professionalità che impartiscono lezioni dal lunedì al giovedì in più sedi tra Varese e Comerio dalle 19,30 in poi , divisi per livelli. I corsi sono raggruppati in pacchetti di dieci lezioni e costano 120 euro (IVA inclusa).

Tra le offerte c’è anche il Tango-Teatro, martedì a Comerio dalle 21, dove si svolge un’ interessante proposta che inserisce le lezioni di danza in un progetto coreografico che si pone come obiettivo finale la realizzazione di uno spettacolo teatrale.
In collaborazione con la Coopuf di Varese è offerta inoltre la possibilità di “praticare” alla BOCA – la Milonga di via de Cristoforis 5 (traversa di via Dandolo ) tutti i terzi venerdì di ogni mese a partire dal 18 settembre.

Quest’anno si aggiunge alle varie iniziative dell’associazione anche un corso di Yoga tenuto da Chiara Lateana: la prima lezione di prova è il 28 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.