Un tè con l’autore servito tra gli intrighi

Riprendono gli incontri organizzati dall'associazione Borgo Antico per la presentazione di libri. Tocca all'autrice Marta Bardi

Il Borgo dei Balocchi a Castiglione Olona (inserita in galleria)

Anche nelle cittadine più tranquille non tutto fila liscio. Sarà proprio qui, a Poggio Sant’Elvio, che viene messa in atto una serie di delitti che appaiono, in un primo momento, senza legame, ma che, all’occhio attento degli investigatori, trovano un filo logico. Il romanzo si intitola “I vicoli stretti di Poggio Sant’Elvio” editato da Macchione e l’autrice sarà ospite, domenica 27, alle 17, presso Old Inn Pub, a Castiglione Olona, in piazza Garibaldi, de “Il te con l’autore”, la proposta dell’associazione “Borgo antico”.

Marta Bardi, autrice anche del romanzo “Alla ricerca di Azzurra”, con questo romanzo ci conduce per mano negli intrighi di una famiglia in cui si insinua il killer, che, con il suo genio, agisce sempre in modo diversi, per raggiungere l’obiettivo che si è proposto. Numerosi i personaggi, emblematiche le situazioni, veloci i cambi di scena. tutto questo rende il romanzo “I vicoli stretti di Poggio Sant’Elvio”, particolarmente interessante e coinvolgente.

«Con questo incontro, si apre la stagione invernale de ‘Il te con l’autore’ – spiega il presidente dell’associazione ‘Borgo antico’, Ugo Marelli, che porterà sempre nuovi autori ad approdare nel Centro storico di Castiglione Olona -. Come lo scorso anno, ci vedremo ancora per ottobre e novembre, poi, dopo la sosta natalizia, riprenderemo a gennaio, quando l’iniziativa compirà due anni. In cui abbiamo conosciuto scrittori di notevole fattura, che si sono affezionati a questa manifestazione e che diventano, loro stessi, coautori di questo momento».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.