Annullata la “Biciclettata Olona Lura verso Expo”

Gli organizzatori costretti ad annullare per maltempo l'iniziativa in programma domenica 4 ottobre

petter biciclettata luino

«Siamo fortemente dispiaciuti nel comunicare che per le avverse comunicazioni meteorologiche non possiamo garantire lo svolgimento della Biciclettata Olona Lura verso Expo, in programma per domenica 4 ottobre, che viene conseguentemente annullata». È la comunicazione data dagli organizzatori della biciclettata che si sarebbe dovuta svolgere domenica mattina per arrivare a Expo.

«Negli ultimi giorni abbiamo monitorato attentamente le previsioni meteo e durante la mattina di domenica sono previsti “rovesci di forte intensità” – spiegano -, lungo tutto il percorso dell’evento. Purtroppo dato il gran numero di soggetti coinvolti la manifestazione non potrà essere posticipata nelle prossime settimane. Nonostante questo annullamento vi invitiamo a rimanere aggiornati sugli sviluppi della Ciclovia Olona Lura attraverso la newsletter, la pagina Fecebook ed il sito web www.cicloviaolonalura.org».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore