Cantine Aperte, il fine settimana è al The Family

Degustazioni, musica live, giochi per bambini e tanto altro nel fine settimana al circolo di Via XX Settembre

cantine aperte the family albizzate

The Family apre la sua cantina per due giorni di festa all’insegna del vino, della musica e della storia centenaria della cooperativa. Torna il tradizionale appuntamento del circolo cooperativo di Via XX Settembre per un fine settimana da vivere in compagnia.

Si parte venerdì sera, 16 ottobre, con il sound latino del Dj set Electrofuego curato dal cantautore Den Gallo che per l’occasione si mette dietro alla consolle per selezionare brani che spaziano dalla Afro beat alla Electro Cumbia.

Sabato la giornata si apre con la visita delle classi della scuola secondaria di primo grado di Albizzate agli spazi della storica cantina della cooperativa. Si prosegue poi con l’aperitivo in cantina, alle 18, a cura del team The Family con vino, assaggi e musica live. A seguire il cantautore di Lou Moon: al circolo arriva il progetto solista di Mattia Airoldi (già nei The Please) con il suo folk intimista e di grande impatto.

Il giorno dopo, domenica 18 ottobre, si parte alle 11 con l’aperitivo mentre alle 13 è in programma il “Pranzo in Famiglia”. Menù: Antipasti misti (salumi con gnocco fritto, verdure in pastella, insalata di pollo, torte salate con verdure di stagione). Risotto con Castelmagno e nocciole tostate. Sfoglia con crema di vaniglia e mele. Acqua, vino e caffè inclusi. 20€. Prenotazioni entro giovedì 15 ottobre al bancone o al numero 0331993182 – Con il pranzo sarà possibile diventare soci della cooperativa.

Alle 16 spazio per bambini con i giochi in legno di Novello, castagne e merenda d’autunno con prodotti naturali. Alle 18 presentazione e degustazione vini Gattinara della cantina DelSignore. Durante la degustazione Acide Jacked Flashed in concerto acustico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.