Il Varese Calcio si allena alle Bustecche in vista dell’Arconatese
I biancorossi sono al lavoro nel centro sportivo delle Bustecche. Rientrano in gruppo Pacifico e Pià, in fase di recupero Gazo

Non sarà una gara facile per il Varese Calcio, che domenica 25 ottobre alle ore 15.30 allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno avrò di fronte l’Arconatese seconda in classifica. I biancorossi da martedì 20 ottobre hanno iniziato a sfruttare il centro sportivo delle Bustecche, che accoglierà Luoni e compagni in allenamento per questa stagione.
Riguardo al centro sportivo, la società varesina potrà usufruire in tutto e per tutto dei vari campi di allenamento che offre il centro: due campi in erba a 11 di cui uno con tribune – che verrà utilizzato per gli allenamenti della prima squadra -, due campi da calcetto e un campo a sette in terra, che dovrà però essere sistemato in quanto abbandonato da qualche tempo.
Riguardo alla preparazione della prima squadra vero l’Arconatese, mister Giuliano Melosi ha tutti a disposizione, compresi Pacifico e Pià, regolarmente in gruppo, mentre sta continuando il lavoro di recupero Francesco Gazo dopo la frattura alla gamba.
Intanto la società indica le modalità di prevendita dei biglietti per la gara contro l’Arconatese:
Varese Calcio comunica che da oggi pomeriggio saranno disponibili in prevendita, presso la Casa del Disco di Varese, i tagliandi per la partita di domenica 25 ottobre (ore 15) Arconatese-Varese.
Il prezzo del biglietto per l’accesso allo stadio ‘Chinetti’ di Sobiate Arno, valido sia per il settore Distinti che per la Tribuna, è di Euro 11,00 (compresi diritti di prevendita).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.