Lo Stop oscurato dagli alberi

La segnalazione di un lettore su un punto potenzialmente pericoloso, nei pressi dell'importante rotonda al casello dell'autostrada A8

gallarate largo buffoni
La vegetazione cresciuta in estate oscura il cartello stradale, su un incrocio importante della città.
«Da qualche mese ormai alla fine di via Vespucci la rotonda che immette sulla A8 per Milano il cartello di destra del dare precedenza è oscurato da una fitta vegetazione spontanea che nasce sulle sponde del torrente Arno», segnala il lettore Alessandro Quaglia.
«Possibile che nessuna autorità preposta si sia accorta? si aspetta un incidente prima che Comune di Gallarate o AIPO intervenga?». La vegetazione è quella spontanea lungo il torrente Arno, che è anche competenza di Aipo, l’agenzia di bacino del fiume Po.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore