Una settimana di lavori sulla A8

Da lunedì a giovedì previste chiusure notturne di numerosi svincoli lungo l'autostrada A8. Ecco il calendario dettagliato

cavaria a8 autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, la prossima settimana saranno effettuati lavori di manutenzione con chiusura notturna tra le 22 e le 5 degli svincoli di Gazzada, Buguggiate e Busto Arsizio. Questo il programma degli interventi.

Lunedì – Lo svincolo di Gazzada sarà chiuso in entrata per chi proviene dalla Tangenziale di Varese ed è diretto a Varese, nella notte di lunedì 19
ottobre dalle 22 alle 05.

Martedì – Lo svincolo di Buguggiate sarà chiuso martedì 20 ottobre (22-05) in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia quello di Gazzada.

Mercoledì – Il 21 ottobre, sempre dalle 22 alle 05, altri lavori allo svincolo di Gazzada. Questa volta sarà chiuso in entrata per chi proviene dalla Tangenziale di Varese ed è diretto a Milano. In alternativa si consiglia Buguggiate.

Giovedì – Infine, lo svincolo di Busto Arsizio sarà chiuso nella notte di giovedì 22 ottobre, in entrata verso Varese per chi proviene dalla S.S 336 della Malpensa. Entrata alternativa Gallarate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24, sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎, sul sito autostrade.it e su RTL 102.5 o Isoradio 103.3 FM. Ovviamente rimango operativi i pannelli a messaggio variabile e il network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.