Volo di 20 metri dopo un malore, muore un 57enne

Il fatto è avvenuto in località Vararo. Sul posto diverse unità di soccorso specializzate in scenari impervi

varie

Un grave incidente, nel quale ha perso la vita un uomo di 57 anni,  si è verificato attorno alle 16 di oggi, domenica, in località Vararo di Cittiglio.

Gianmario Cazzulli, originario di Ispra ma residente a Laveno Mombello, sarebbe caduto a causa di un malore da un’altezza di circa 20 metri, un salto nel vuoto che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari del soccorso speleo-alpino-fluviale (S.A.F.) e il personale del CNSAS. Da Malpensa è stato inviato l’elicottero “Drago 66” . Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Laveno Mombello per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore