Anps Varese, Scuncia nuovo presidente

L’ex dirigente della Polizia di Stato sarà assistito per cinque anni da dieci consiglieri e tre sindaci

polizia di stato gallarate commissariato volante

Nuovo presidente e nuovi consiglieri per L’Anps (Associazione Nazionale della Polizia di Stato). Lo scorso sabato 24 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della sezione di Varese, la quale conta nella sola provincia oltre 500 soci. A dirigere l’associazione per il quinquennio 2015-2020 sarà il primo Dirigente della Polizia di Stato in congedo, Agostino Scuncia.

«L’associazione si propone di tramandare le tradizioni della Polizia di Stato – spiega il neo presidente Agostino Scuncia –, cercando di promuovere e rafforzare l’unione di tutti i suoi appartenenti, pensionati e non, di qualsiasi grado e qualifica».

A collaborare con il neo Presidente ben dieci consiglieri: Bruno Pizzi – nominato vice Presidente –, Raffaele Fedele, Sergio Innusa, Franco Lucchetta, Berardino Muttillo, Annunziato Pascariello, Biagio Restifo Pilato, Giovanni Rotelli, Giuseppe Segat e Maurizio Vitali. Collaboreranno anche i sindaci Ignazio Blando, Quirino Conti e Giuseppe Dastoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.