Lutto cittadino per l’ex sindaco Battaini

Durante la cerimonia funebre di giovedì sospensione di tutte le attività pubbliche e bandiere a mezz'asta in municipio

giuseppe battaini tradate rotary

Lutto cittadino per onorare l’ex sindaco Giuseppe Battaini, scomparso prematuramente la scorsa notte all’età di 57 anni. I funerali dell’ex primo cittadino, in carica dal 2004 al 2009, si svolgeranno giovedì pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Castiglione Olona e l’attuale sindaco Emanuele Poretti ha proclamato il lutto cittadino.

Per la commemorazione, durante il funerale, saranno quindi interrotte tutte le attività pubbliche e saranno messe a mezz’asta le bandiere fuori dal municipio «in segno di cordoglio per la sua prematura e tragica scomparsa – si legge nell’ordinanza -, unendosi in tal modo al dolore dei famigliari tutti».

Il sindaco invita pertanto anche le attività commerciali e imprenditoriali a sospendere le attività durante lo svolgimento della cerimonia funebre in segno di raccoglimento e rispetto.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.