Black out, Arnate senza corrente

Il disagio segnalato dalle 10 del mattino, per un guasto alla rete

black out gallarate cabina elettrica enel  apertura

Black out a Gallarate nella mattina di martedì 29 dicembre: il guasto è stato segnalato intorno alle 10.15 e riguarda in particolare la zona di Arnate e in parte di Madonna in Campagna.

Via Torino, via XXII Marzo, alcune traverse interne, via Aleardi sono i luoghi segnalati: il black out in alcuni casi è continuo, in altri casi invece la fornitura di corrente elettrica è discontinua.

Si tratta di un guasto alla rete locale Enel, che non ha fino ad ora non ha comportato emergenze, come confermato dal Comando dei vigili del fuoco (spesso in questi casi ci sono interventi per ascensori bloccati con persone all’interno).

(articolo aggiornato alle ore 12.45 di martedì 29 dicembre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.