Marantelli porta il ministro Orlando e la Bonafè a Varese

La settimana di campagna elettorale per le primarie del deputato di Masnago. Giovedì al De Filippi, venerdì cena di solidarietà all'Osteria dei Viaggiatori

Marantelli, primarie a Giubiano

Ecco le iniziative di chiusura di campagna elettorale per le primarie da parte di Daniele Marantelli.

Giovedì 10 dicembre, infatti, su invito del deputato di Masnago sarà a Varese il ministro della Giustizia Andrea Orlando, una delle figure più rilevanti del governo Renzi.

E’ la terza volta  a Varese per il titolare di un dicastero tanto importante, sempre presso la sede del De Filippi di via Brambilla che ospiterà tutti e tre i momenti: alle ore 17 è previsto un incontro con la stampa nel quale interverranno, appunto, l’onorevole Marantelli e il ministro Orlando.

Un’ora più tardi, il Guardasigilli incontrerà “in modo riservato” una delegazione di avvocati del foro varesino per discutere delle problematiche tecniche relative al funzionamento della macchina giudiziaria. Alle 21, infine, si terrà un evento pubblico alla quale è invitata ovviamente tutta la cittadinanza.

Venerdì 11 dicembre, a meno di 48 ore dal voto delle primarie, Daniele Marantelli chiuderà la campagna all’insegna della solidarietà, così come l’aveva iniziata con la partita di calcio benefica a Calcinate degli Origoni: alle ore 21, infatti, L’osteria dei viaggiatori (Via Milazzo, 35, Casbeno, Varese) ospiterà una cena dei sostenitori alla quale ciascun partecipante porterà generi alimentari non deperibili da donare, anche in questo caso, al Banco Alimentare “Nonsolopane”.

Poco prima, alle ore 18 la chiusura “politica”: incontro con l’eurodeputata Simona Bonafè, originaria di Azzate, presso il circolo di Sant’Ambrogio. In quest’ultima giornata, dunque, al filone della solidarietà si unirà quello della riscoperta degli storici circoli rionali come patrimoni varesini da valorizzare pienamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.