Musica di Natale, appuntamento alla Kolbe

Una tradizione varesina grazie agli arrangiamenti originali e alla presenza dell'orchestra da camera della cappella musicale diretta da Riccardo Bianchi

Varie

Appuntamento con la Musica a Natale alla Parrocchia San Massimiliano Kolbe di Varese: anche quest’anno aspettando la Veglia e la Santa Messa di mezzanotte ci sarà il concerto organistico del maestro Andrea Gottardello con un imperdibile programma interamente dedicato a Bach.

La Messa di Mezzanotte è animata dal coro Giovani Kolbe, che accompagnerà la preghiera. Un momento divenuto una tradizione varesina grazie agli arrangiamenti originali e alla presenza dell’orchestra da camera della cappella musicale diretta da Riccardo Bianchi.

La Vigilia  – Giovedì 24 Dicembre
– alle 22.30 integrale delle Variazioni Goldberg di Bach eseguite all’organo da Andrea Gottardello, organista titolare in Kolbe
– alle 23.30 Veglia e Santa messa di Natale con coro e orchestra da camera sotto la direzione di Riccardo Bianchi, maestro di cappella.

Natale –  Venerdì 25 Dicembre
– alle 10.00 Santa Messa di Natale con coro di voci bianche “coretto Kolbe” e coro misto “Annamaria”
– alle 11.30 Santa Messa di Natale con coro Giovani e orchestra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.