Oltre 100 milioni di euro: è la spesa dei milanesi per Capodanno

Oltre 100 milioni di euro: è questa la spesa dei milanesi per il Capodanno tra festeggiamenti, regali, pranzi, vestiti, accessori e addobbi

lombardia generiche

Oltre 100 milioni di euro: è questa la spesa dei milanesi per il Capodanno tra festeggiamenti, regali, pranzi, vestiti, accessori e addobbi. E tra chi parte prima, dopo o solo per Capodanno, è in vacanza quasi un milanese su sei.

Ma come si festeggerà l’ultima notte dell’anno?

In oltre un caso su tre a casa propria o di amici o in un locale mentre un milanese su venti accoglierà il 2016 sulla neve. Un milanese su cinquanta andrà invece fuori, tra festa in piazza e teatro, o sarà al mare in un posto al caldo. Ma c’è anche un 20% che pensa di passare una serata tranquilla a casa mentre oltre uno su quattro deciderà all’ultimo minuto.

Emerge da un’indagine condotta dalla Camera di commercio di Milano su oltre 300 imprenditori milanesi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 31 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.