Vigilia e Natale, ultimi appuntamenti tra divertimento e solidarietà

Babbo Natale in piazza, concerti, ma anche due appuntamenti solidali

Concorso di Natale Instagram

Ancora iniziative natalizie, tra divertimento musica e solidarietà, nelle giornate del 24 e 25 dicembre.

Giovedì 24 dicembre Babbo Natale in piazza Libertà dalle 16.00 alle 18.30, con truccabimbi dalle 16.00 alle 18.00 e Spettacolo a cura di Instabile Quick.
Alle 16.30 sul sagrato della chiesetta di San Pietro, grazie alla collaborazione di Carù dischi e libri, concerto dell’Angelo Rossi Gospel Blues Ensemble.
Alla sera al Centro Figli del Lavoro di via Del Popolo, cenone di Auser Insieme Gallarate Onlus, in collaborazione con Comune di Gallarate, comitato locale della Croce Rossa e Istituto Falcone (per informazioni e prenotazioni 0331.701069).

Il 25 dicembre sarà invece la volta del Pranzo solidale 4Exodus al Centro Parrocchiale Paolo VI, in collaborazione con la parrocchia di Madonna in Campagna, Critical MAS, Caritas e Comunità Islamica (informazioni e prenotazioni allo 0331.200098 e al 338.3994346).

Maggiori informazioni sulle due iniziative di solidarietà in questo articolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.