Cantieri stradali, attenzione a Tronzano e sul lago di Como

Dal 25 al 29 gennaio senso unico alternato per lavori sulla strada statale del Verbano a Tronzano Lago Maggiore

Cantieri stradali generiche

Anas comunica una serie di lavori che interesseranno nei prossimi giorni alcune strade statali, e che potrebbero creare problema alla viabilità.

Sulla strada statale 394 ‘del Verbano Orientale’ sarà in vigore, dalle 8.00 del 25 gennaio alle ore 16.30 del 29 gennaio 2016, il senso unico alternato della circolazione dal km 45,722 al km 45,800 nel territorio comunale di Tronzano sul Lago Maggiore in provincia di Varese.
Il provvedimento, attivo ogni giorno fino alle ore 17.00, si rende necessario per consentire i lavori di allacciamento alla fognatura comunale.

Sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, dalle ore 7.00 dal 25 gennaio alle ore 18.00 del 12 febbraio 2016, al km 28,500 sarà chiusa in carreggiata nord la rampa in uscita e la corsia di decelerazione dello svincolo Arosio Briosco in provincia di Como.

La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di sostituzione della barriera di sicurezza e antirumore nel tratto stradale.

Sulla strada statale 38 ‘dello Stelvio’, dal 25 gennaio al 19 febbraio (dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9.00-17.00), sarà chiusa dal km 63,000 al km 64,200 la corsia di marcia in direzione Bormio nel territorio comunale di Tirano in provincia di Sondrio.

Il provvedimento si rende necessario per consentire al Comune gli interventi di potatura degli alberi nel tratto stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito  www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.