Dal romanzo al fumetto, incontro con Zamberletti e Bonelli
L'incontro con lo scrittore e il disegnatore è in programma per venerdì 29 gennaio all'Istituto De Filippi

“Le Curiose” organizzano per venerdì 29 gennaio l’incontro con Antonio Zamberletti, scrittore ex poliziotto, sceneggiatore per Bonelli, esperto di corpi speciali e balistica. “Cascina smorta” è il suo ultimo libro.
Antonio Zamberletti mostrerà con Alessandro Piccinelli, disegnatore di Tex, come un romanzo può diventare fumetto. L’appuntamento è alle 20 all’Istituto Alberghiero De Filippi.
La serata con cena prevede la quota di €25 a persona (€20 per i soci). Prenotazione obbligatoria. Possibilità di associarsi in loco. Per info e prenotazioni: 0332 238004 (dalle 9 alle 13) 335 5702914 – 392 1317346. Mail: ricevimento@defilippivarese.it letrecuriose@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.