Dal romanzo al fumetto, incontro con Zamberletti e Bonelli

L'incontro con lo scrittore e il disegnatore è in programma per venerdì 29 gennaio all'Istituto De Filippi

Libri - Copertine generiche

“Le Curiose” organizzano per venerdì 29 gennaio l’incontro con Antonio Zamberletti, scrittore ex poliziotto, sceneggiatore per Bonelli, esperto di corpi speciali e balistica. “Cascina smorta” è il suo ultimo libro.

Antonio Zamberletti mostrerà con Alessandro Piccinelli, disegnatore di Tex, come un romanzo può diventare fumetto. L’appuntamento è alle 20 all’Istituto Alberghiero De Filippi.

La serata con cena prevede la quota di €25 a persona (€20 per i soci). Prenotazione obbligatoria. Possibilità di associarsi in loco. Per info e prenotazioni: 0332 238004 (dalle 9 alle 13) 335 5702914 – 392 1317346. Mail: ricevimento@defilippivarese.it letrecuriose@gmail.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.