Kamikaze a Istanbul, almeno 10 morti
Esplosione nella piazza Sultanahmet. Fra le vittime alcuni turisti. Farnesina attiva l’unità di crisi
Un uomo si è fatto esplodere in piazza a Istanbul: almeno 10 le persone morte per via della deflagrazione, decine i feriti.
Fra le vittime dell’attentato di questa mattina vi sarebbero diversi turisti, alcuni di nazionalità tedesca.
L’attentato è avvenuto nella piazza di Sultanahmet.
In un altro quartiere di Istanbul, Maltepe sarebbe scoppiato contemporaneamente un incendio secondo alcune testimonianze riportate dai media turchi, anche se non vi è chiarezza se i due fatti sono collegati.
Il Governo turco ha diramato una nota nella quale si chiede ai media di sospendere gli aggiornamenti e la divulgazione di notizie in merito all’attentato.
L’unità di crisi della Farnesina si è subito attivata e tiene sotto controllo l’evolversi della situazione ed è a disposizione dei connazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.