Lo skatepark è quasi realtà

La struttura per fare acrobazie con lo skateboard è in fase di allestimento in piazza Repubblica

Ancora poche ore e anche Varese avrà il suo skatepark. In piazza Repubblica, nella giornata di mercoledì 20 gennaio, si stanno completando i lavori di installazione dell’impianto per gli amanti dello skateboard. 

Galleria fotografica

Skatepark Varese 4 di 8

Ci sono voluti quasi 15 anni, ma l’amministrazione comunale varesina ha realizzato quanto detto sotto Natale tramite l’assessore Sergio Ghiringhelli. skatepark varese

A dare un grosso impulso a questo progetto è stato Alessio Sperati, uno dei responsabili di Confesercenti Varese e titolare del negozio specializzato nel settore ZooPark.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Skatepark Varese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.