“Senza Fiato”, il nuovo singolo di Dydo

Il rapper pubblica un nuovo lavoro in free download. Ecco il video del primo singolo

Si intitola “Senza Fiato”, il primo singolo estratto dal nuovo mixtape di Dydo dal titolo “Dark Nigth (vol.1)”. Il rapper varesotto, dopo la leggendaria caccia al disco “Fantasma”, Dydo pubblica un nuovo lavoro non ufficiale in free download; questa volta sperimenta e, come nel caso di “Senza Fiato”, unisce l’extrabeat al suo inconfondibile taglio emozionale che contraddistingue i suoi testi. “Dark Night (vol.1)” è uno dei tanti progetti che stanno creando attesa sul secondo album ufficiale di Dydo la cui uscita è prevista per la fine del 2016.

Scarica il mixtape “Dark Night (vol.1)”:  http://www.fanclub.dydo.it/

Ecco il video:

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 21 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.