Corsi de Il Cavedio, ecco come iscriversi

L’associazione culturale e sportiva Il Cavedio, nell’ambito del progetto InsubriaRete, organizza, con la collaborazione del Comune di Gallarate, corsi di lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo, a diversi livelli), laboratori artistici, anche per bambini, lezioni con esercizi bioenergetici antistress

municipio gallarate comune apertura

L’associazione culturale e sportiva Il Cavedio, nell’ambito del progetto InsubriaRete, organizza, con la collaborazione del Comune di Gallarate, corsi di lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo, a diversi livelli), laboratori artistici, anche per bambini, lezioni con esercizi bioenergetici antistress.

E’ possibile iscriversi on line sul sito www.insubriarete.net o compilando moduli cartacei (in sala Impero, a Gallarate, piazza Risorgimento angolo via Foscolo, mercoledì 17 febbraio dalle 17 alle 19 o, agli stessi orari, mercoledì 2 marzo).

Per informazioni: Il Cavedio, Varese, piazza Motta 4, 0332.1694599 e 377.9933609, segreteria@ilcavedio.it, corsi@insubriarete.net.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.