Dal sole alla pioggia, domenica con l’ombrello

Qualche raggio di sole nella mattina di sabato, domenica coperto con precipitazioni diffuse

Il cielo dopo la pioggia

Dopo due giorni di sole (e vento), il weekend del 6 e 7 febbraio si annuncia con nuvole e pioggia.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato al mattino sarà ancora in parte soleggiato con nuvolosità irregolare. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento a partire da Piemonte e Lombardia occidentale. In tarda serata cielo coperto con inizio piogge su Piemonte, Milanese, Varesotto e Lario che proseguiranno nella notte. La neve cadrà oltre gli 800 metri.

Domenica la giornata sarà grigia con cielo coperto e piogge diffuse, con limite neve oltre gli 800 metri e accumuli di neve fresca in montagna tra 30 e 50 cm. In serata possibile acqua e neve anche a quote collinari.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore