Domenica il Falò della Giöbia

Tempo libero generica

Ritorna anche quest’anno l’irrinunciabile appuntamento con il falò della Giöbia. Organizzato dal Delta Club, non mancherà il consueto risotto, cucinato al momento da Luigione per vegetariani e non, accompagnato dal vin brulé. Sempre ben gradita l’offerta di torte salate, dolci o ogni altro genere di leccornia dolce o salata.

Il programma: ritrovo a partire dalle ore 16:30 di domenica 7 febbraio presso il campo di atterraggio per l’accensione del falò. Se invece avete piacere di collaborare alla preparazione: sabato 6 febbraio preparazione della Giöbia e nella mattinata di domenica 7 febbraio preparazione della legna per il falò.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore