Gli amici di Mock in concerto alla Vecchia Varese

Serata per ricordare il formidabile banjoman varesino che ci ha lasciati l'estate scorsa. Appuntamento domenica 28 febbraio

piedmont brothers band

Domenica 28 febbraio gli “AMICI DI MOCK“: si riuniranno per ricordare Marco “Mock” Zanzi. Si esibirà la Piedmont Brothers Band, per ricordare il formidabile banjoman varesino che ci ha lasciati l’estate scorsa.

La sua musica, le sue parole e la sua persona continuano ad essere nei  cuori e tra le mura della Vecchia Varese in via Ravasi a Varese.

Con Cecilia, Annina, Zampa e gli altri componenti della band ci saranno tanti altri musicisti che hanno collaborato con lui e che desiderano ricordarlo in questa serata speciale.

La Vecchia Varese vi aspetta, prenotate chiamando al 3355250502.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.