In bici sulla ex ferrovia Saronno-Seregno

L'iniziativa in programma per domenica 6 marzo è organizzata e sostenuta da FIAB Saronno Ciclocittà e Circolo Legambiente Ambiente Saronno

Sopralluogo sulla ferrovia Saronno Seregno (inserita in galleria)

Nella nona Giornata delle Ferrovie NON Dimenticate, e a 1 anno dalla firma del Protocollo di Intesa tra i Comuni di Saronno, Solaro e Ceriano Laghetto, e gli enti Parco del Lura e delle Groane, per il riuso sostenibile della tratta ferroviaria dismessa, FIAB Saronno Ciclocittà e Circolo Legambiente Ambiente Saronno organizzano la quarta edizione di “In bici lungo la ex ferrovia Saronno-Seregno”.

L’iniziativa è in programma domenica 6 marzo, con partenza ore 9,30 e arrivo ore 11,00 Piazza Libertà, Saronno. Percorso: Saronno, Ceriano L., Parco Groane, Solaro, Saronno (12 Km ca). In caso di maltempo, la pedalata sarà rinviata a domenica 13 marzo 2016. Gli organizzatori invitano a rispettare scrupolosamente le norme del Codice della Strada e declinano ogni responsabilità in caso di incidenti.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.