Irccs di Tradate, ad Antonio Spanevello la direzione

L’attuale primario e direttore scientifico sostituisce Roberto Pedretti

Tradate

Il professor Antonio Spanevello, direttore scientifico e responsabile della Pneumologia riabilitativa dell’Irccs di Tradate, assume ora anche la direzione d’Istituto.

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della Fondazione, riunitosi a Pavia, “per consentire a Roberto Pedretti, direttore uscente, di concentrarsi sulla direzione dell’Istituto di Pavia, il più grande della Maugeri”.

Spanevello, milanese, classe 1958, si è laureato e specializzato all’Università di Pavia, ed è autore di oltre cento pubblicazioni scientifiche in ambito di patologie respiratorie è stato research fellow in Medicina respiratoria all’Hammersmith Hospital di Londra, ed è professore associato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università dell’Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.