La sezione Anpi di Gavirate-Besozzo si prepara al congresso

Il Direttivo della Sezione A.N.P.I. di Gavirate-Besozzo terrà il proprio Congresso il giorno domenica 14 febbraio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 12:00 presso la sezione A.N.P.I., in via Gerli Arioli (Coop. Casa del Popolo di Gavirate)

Anpi Gallarate

La Sezione A.N.P.I. di Gavirate-Besozzo comunica che l’A.N.P.I. nazionale va verso il suo 16° Congresso, quale si terrà a Rimini (Palacongressi) dal 12 al 15  maggio 2016. In ottemperanza alle clausole statutarie, il Direttivo della Sezione A.N.P.I. di Gavirate-Besozzo  terrà il proprio Congresso il giorno domenica 14 febbraio  2016 dalle ore 10.00 alle ore 12:00 presso la sezione A.N.P.I., in via Gerli Arioli (Coop. Casa del Popolo di Gavirate).

Comunica il segretario Giovanni Migliore che l’appuntamento è di particolare importanza in quanto verranno rinnovati gli organismi dirigenti della Sezione, verranno nominati i Delegati che prenderanno parte al Congresso Provinciale (che si terrà a Varese il 2 aprile  2016) e verrà preso in visione e dibattuto il documento redatto dall’A.N.P.I. nazionale dal titolo “CON I VALORI DELLA RESISTENZA E DELLA COSTITUZIONE, VERSO UN FUTURO DEMOCRATICO E ANTIFASCISTA”. Il congresso è, inoltre, il momento ideale anche per condividere le opinioni di ciascuno di noi, in particolare dei giovani nostri iscritti, e di tutti gli antifascisti che hanno a cuore la difesa della Costituzione Italiana.

Sono invitati tutti i cittadini, le Istituzioni, le Organizzazioni Sindacali, i Comitati, le Associazioni.

In tale occasione avrà luogo il tesseramento A.N.P.I. 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.