Polisportiva Varese, sei podi per iniziare bene l’anno

Martina Scarsella (un oro e un argento) guida la squadra di coach Irina Roudaia nella gara di campionato italiano ad Arcore

martina scarsella ginnastica ritmica

Domenica scorsa, 31 gennaio, si è svolta ad Arcore la prima prova del campionato italiano di specialità 2016 di ginnastica ritmica sotto l’egida della Federazione. Al via anche una squadra della Polisportiva Varese Asd che è andata a podio per ben sei volte.

Le atlete di categoria Junior e Senior, allenate da Irina Roudaia, si sono così fatte notare. In particolare la principale protagonista del meeting è stata la 16enne Martina Scarsella, capace di vincere nel nastro con un ottimo punteggio (14.450) ma anche di ottenere il secondo posto nelle clavette.

Ottime anche le prestazioni di Valentina Carcano e Victoria Polidori: la prima ha ottenuto un argento con la palla e un bronzo nell’esibizione di coppia insieme a Vladislava Ivachova (quest’ultima ottava nel cerchio); la seconda ha invece concluso al terzo posto sia la prova delle clavette sia quella della fune in categoria Junior.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.