Scontro fra due auto, caos al Ponte di Vedano
Incidente al Ponte di Vedano lunedì 29 febbraio, intorno alle 16.15. Ferite due persone, una di 34 anni e una di 75. Le loro due auto sono entrate in collisione all'altezza della curva che porta verso lo svincolo
Incidente al Ponte di Vedano lunedì 29 febbraio, intorno alle 16.15. Ferite due persone, una di 34 anni e una di 75.
Le loro due auto sono entrate in collisione all’altezza della curva che porta verso lo svincolo, sulla strada statale 233.
Complicate le operazioni di ripristino della viabilità, che hanno comportato la chiusura di una corsia: sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Lunghe le code che si sono formate per buona parte del pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.