Tra pioggia e rinvii, vola l’Union Cassano e crolla la Sestese

I ragazzi di mister Barban vincono sul campo del Lomellina e sorpassano il Legnano al secondo posto

cassano calcio, cassano magnago

Il Varese prende il volo dopo la vittoria 3-2 contro il Legnano, con i lilla che vengono superati al secondo posto dall’Union Cassano, corsaro sul campo del Lomellina. La pioggia porta al rinvio della gara di Besozzo tra Verbano e Mariano e a quella di Tradate, dove era ospite l’Fbc Saronno. Sconfitta esterna per la Sestese, sempre impantanata in zona playout.

LOMELLINA – UNION CASSANO: 0-1 (Dell’Aera)
UNION CASSANO: Rosso, Dell’Aera, Brivio, De Dionigi, Motta, Puricelli, Colombo, Di Dio, Fusco, Berardi, Genovese. All.: Barban
Altra prestazione sopra le righe per l’Union Cassano, che passa sul complicato campo del Lomellina grazie a una rete di Dell’Aera a inizio ripresa e si porta a casa tre punti d’oro, utili soprattutto per ritornare al secondo posto, superando il Legnano.

PRO VIGEVANO – SESTESE: 1-0 (Raimondo)
SESTESE: Martignoni, Giani, Favero, Mantegazza, Serao, Gibelli, Lo Bello, Broggi, Guarda, Giordano, Fioroni. All.: Rovellini.
Ancora una sconfitta per la Sestese, che questa volta cade in casa dell’ultima in classifica. Un ko pesante per i ticinesi, che vedono allontanarsi sempre di più la zona salvezza, ora distante 9 punti, e fino alla fine dovranno lottare per non retrocedere.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.