Vespri d’organo in concerto alla Regina Pacis

Prende avvio il 20 febbraio il ciclo di tre concerti vesperali, ospitati nella Chiesa della Regina Pacis

L'organo Mascioni nella chiesa di Verghera (inserita in galleria)

Vespri d’organo in concerto. Prende avvio il ciclo di tre concerti vesperali, ospitati nella Chiesa della Regina Pacis: si tratta di una riflessione sulle tematiche quaresimali attraverso la voce dello strumento liturgico per eccellenza, l’organo, affidato a solisti di primo livello.

Primo appuntamento sabato 20 febbraio: Roberto Bonetto all’organo, musiche di Johann Pachelbel, Johann Sebastian Bach, Georg Friedrich Handel, Johannes Brahms, Felix Mendelsshon-Bartholdy.

Appuntamenti successivi sabato 5 e sabato 19 marzo. Ore 16.15 Chiesa della Regina Pacis, Via Roma 127, ingresso libero
Info Prepositurale SS. Pietro e Paolo – 02.9602379 – www.chiesadisaronno.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.