Al Falcone la vittoria del Trofeo Restelli

L'istituto di Gallarate si è aggiudicato la vittoria nel concorso dedicato al giovane chef prematuramente scomparso. Al secondo posto l'istituto alberghiero di Riccione

Concorso Matteo Restelli 2016

Si è aggiudicato l’ICP Falcone l’edizione 2016 del concorso dedicato a Matteo Restelli, riservato agli allievi delle scuole alberghiere del nord e del centro Italia.  Il concorso si è svolto nei giorni 14 e 15 marzo, inserito nello splendido scenario del lago di  Comabbio presso il ristorante Montelago di Ternate, partner dell’iniziativa insieme a Vircol srl.

La squadra di casa ha battuto l‘istituto Alberghiero di Riccione, che si è classificato al secondo posto, e  l’istituto  “Verri” di Busto Arsizio, classificatosi al terzo, in un tema che non era semplice per nessuno:  “Il pesce di mare presentato in finger food”. Quattro diversi finger food “pensati freddi e realizzati freddi” e sottoposti a una giuria composta da chef di fama nazionale e appartenenti alla Wacs (Associazione internazionale dei cuochi).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.