Auto si ribalta, due feriti

lL'incidente si è verificato in via Virgilio nel quartiere Sant'Ambrogio, due i feriti. Sul posto i mezzi di soccorso

incidente sant'ambrogio

Un incidente tra tre auto si è verificato in via Virgilio a Varese attorno alle 10 di questa mattina. Due persone sono rimaste coinvolte nel ribaltamento di un’auto con il coinvolgimento di altri due mezzi. Si tratta di due giovani di 25 e 28 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Varese, un’ambulanza e un’automedica e i vigili del fuoco di Varese per liberare le persone rimaste incastrate. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte.

Si segnalano disagi al traffico nel quartiere di Sant’Ambrogio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.