Cambia la viabilità nel quartiere di San Michele

Nell'area compresa tra le vie Goito, Varese e Vespri Siciliani in arrivo una serie di modifiche alla viabilità. Ecco quali

cartello senso unico

Piccole grandi modifiche sono quelle che in questi giorni stanno interessando alcune vie del quartiere di San Michele. Si tratta delle strade intorno a via Marengo, una traversa che da via Goito arriva fino via Vespri Siciliani passando per via Varese, dove da tempo i cittadini lamentavano disagi a causa dello scarico merci di una vicina azienda.

Proprio per questo il comando di Polizia Locale ha predisposto una serie di novità che interesseranno tutti gli automobilisti. Ecco nel dettaglio:

  • in via Marengo, tratto da via Goito a via Varese: il senso unico di marcia con transitabilità consentita verso via Varese, e le conseguenti direzioni obbligatorie;
  • in via San Martino della Battaglia, tratto da via Varese a via Goito: il senso unico di marcia, con transitabilità consentita in direzione di via Goito, e le conseguenti direzioni obbligatorie;
  • in via Goito, tratto da via San Martino della Battaglia a via Marengo: il divieto di sosta su ambo i lati ed il senso unico di marcia con transitabilità consentita in direzione di via Marengo, con le conseguenti direzioni obbligatorie;
  • in via Goito all’intersezione con via Marengo: l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza;
  • in via Marengo, tratto da via Vespri Siciliani a via Varese e in via Lepanto, tratto da via Varese a via Goito: il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t con le conseguenti direzioni obbligatorie.
  • il completamento dei percorsi pedonali in via Marengo all’intersezione con via Goito e via Varese e in via San Martino della Battaglia all’intersezione con via Varese mediante la posa di attraversamenti pedonali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.