Canottieri: “Cerchiamo una mano per la regata pararowling”

L’appello su Facebook per le gare che si disputeranno dal 21 al 24 aprile: in provincia oltre 350 atleti da 35 Paesi

Canottaggio Varie

Con la primavera arriveranno sul lago oltre 350 atleti da 35 paesi diversi per disputare la una serie di regate di portata internazionale.

Si tratta della Regata internazionale Pararowling; la qualificazione paralimpica; la regata internazionale MAster, il Trofeo Spozio 8+Master e la Promozionale allievi cadetti.

Tutti eventi che proietteranno Gavirate e il lago di Varese al centro del mondo del canottaggio. Le finali di sabato 23 e domenica 24 aprile saranno trasmesse anche in diretta sulla RAI.

In particolare poi, dal 21 al 24 aprile inoltre anche 200 master e 400 giovanissimi, faranno vivere a tutti noi le mille emozioni che il canottaggio sa dare.

«Per poter offrire a tutti questi atleti, un degno supporto alla loro fatica e dare ai loro accompagnatori e alle autorità nazionali e internazionali che saranno presenti una immagine positiva del nostro territorio, la Canottieri Gavirate chiede l’aiuto a tutti gli amici che vorranno dare una mano e vivere giornate indimenticabili, a contatto con gli atleti del mondo», scrive Paola Della Chiesa, membro onorario della Canottieri Gavirate sulla sua pagina Facebook.
«Non fatevi spaventare dalle tante giornate che ci sono nell’elenco, ognuno si propone per il tempo libero che ha! Per info tutti i giorni in Canottieri Gavirate dalle 16 alle 19 o telefonando a 0332.744540».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.