Due ventenni arrestati per la spaccata di Casorate

Gli autori del furto nel ristorante-pizzeria, sventato anche grazie al Controllo di Vicinato, sono due giovanissimi della zona

carabinieri

Sono due ventenni (classe 1993 e 1994) i due ladri arrestati dai carabinieri per la “spaccata” della notte scorsa, venerdì 4 marzo, alle 3.30, a Casorate Sempione.

Diversi erano stati gli episodi di “spaccate” in paese, così come altri segnalati ad esempio nella vicina Cardano al Campo. In questo caso gli autori sono stati però individuati prontamente e sono finiti in manette, grazie ad una segnalazione del “controllo di vicinato” e grazie al successivo intervento dei carabinieri della Compagnia di Gallarate: i due ladri hanno rotto una vetrata per introdursi nel locale (una pizzeria-ristorante piuttosto nota) e avevano già sottratto dal registratore di cassa del contante, che è stato poi restituito al legittimo proprietario.

I due arrestati sono un 23enne di Cardano al Campo e un 22enne di Gallarate: accusati di furto aggravato, sono stati portati in carcere a Busto Arsizio, in attesa della direttissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.