Funky, soul e rock’n’roll, fine settimana al Twiggy

Venerdì 18 marzo La Bionda dj-set, sabato 19 party a 45 Giri con "Lost&Found soundsystem" mentre domenica sera ci sarà una sfilata di moda

Tempo libero generica

Il fine settimana al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis:

Venerdì 18 marzo La Bionda dj-set (ore 21:30, ingresso libero). Dopo il grande successo avuto nel mese di dicembre con l’evento Burton, sabato sera torna il party itinerante che i dj’s-produttori Aberton, hanno presentato in vari Club nazionali ed internazionali.

La ricerca del groove e dei suoni funky, la classic house e i suoni più contemporanei, miscelati in unico dj-set, fatto di campionatori, tastiere e live sound. Verranno presentate le ultime release dei due produttori Niko Deejay, che gioca in casa nella sua Varese e Abel Ray, marocchino di Casablanca, che usciranno su Stereocity and Wide Beat nel mese di gennaio e febbraio. Ci sarà anche uno speciale intervento nella serata di Fabrizio Algorghetti, in arte Fabrice, anche lui varesino e giovane spalla che ha appena iniziato a collaborare con il progetto Aberton e le loro label.

Sabato 19 marzo arriva una serata unica nel suo genere: Party a 45 Giri con “Lost&Found soundsystem”. Il duo di collezionisti di dischi  vi farà ascoltare la vera Dance music degli anni ’50 e ’60, nel formato originale in 45 giri con cui veniva ascoltata e ballata 50 anni fa a Detroit, New Orleans, Kingston, Londra, Chicago…

Dmenica 20 marzo appuntamento con Ethnic Streetwear – Fashion Show (ore 20, ingresso libero). Due stiliste invaderanno il Twiggy, presentando la loro collezione 2016 in uno show emozionante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.