Funky, soul e rock’n’roll, fine settimana al Twiggy
Venerdì 18 marzo La Bionda dj-set, sabato 19 party a 45 Giri con "Lost&Found soundsystem" mentre domenica sera ci sarà una sfilata di moda

Il fine settimana al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis:
Venerdì 18 marzo La Bionda dj-set (ore 21:30, ingresso libero). Dopo il grande successo avuto nel mese di dicembre con l’evento Burton, sabato sera torna il party itinerante che i dj’s-produttori Aberton, hanno presentato in vari Club nazionali ed internazionali.
La ricerca del groove e dei suoni funky, la classic house e i suoni più contemporanei, miscelati in unico dj-set, fatto di campionatori, tastiere e live sound. Verranno presentate le ultime release dei due produttori Niko Deejay, che gioca in casa nella sua Varese e Abel Ray, marocchino di Casablanca, che usciranno su Stereocity and Wide Beat nel mese di gennaio e febbraio. Ci sarà anche uno speciale intervento nella serata di Fabrizio Algorghetti, in arte Fabrice, anche lui varesino e giovane spalla che ha appena iniziato a collaborare con il progetto Aberton e le loro label.
Sabato 19 marzo arriva una serata unica nel suo genere: Party a 45 Giri con “Lost&Found soundsystem”. Il duo di collezionisti di dischi vi farà ascoltare la vera Dance music degli anni ’50 e ’60, nel formato originale in 45 giri con cui veniva ascoltata e ballata 50 anni fa a Detroit, New Orleans, Kingston, Londra, Chicago…
Dmenica 20 marzo appuntamento con Ethnic Streetwear – Fashion Show (ore 20, ingresso libero). Due stiliste invaderanno il Twiggy, presentando la loro collezione 2016 in uno show emozionante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.