I rappresentanti di Frontalieri Ticino in Commissione al Senato

Tre rappresentanti dell'Associazione Frontalieri Ticino a Roma per un'audizione al Senato in programma oggi pomeriggio

Senato - Roma

La posizione dei frontalieri italiani che lavorano in Svzzera, le loro osservazioni e gli ultimi provvedimenti normativi saranno al centro, nel pomeriggio di oggi, martedì 1° marzo, di un’audizione davanti alla V Commissione Esteri del Senato.

A rappresentare i frontalieri italiani all’Ufficio di presidenza della Commissione, l’associazione Frontalieri Ticino, costituitasi legalmente lo scorso 15 febbraio.

A Roma per questo importante appuntamento Eros Sebastiani e Jeannette Lombardo, soci fondatori, entrambi di Saltrio, e Davide Contini.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.