Il centrodestra si presenta con una lista civica guidata da Stefania Maffioli

La formazione sarà una lista civica che fa perno anche sull’appoggio dei partiti di centrodestra, Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia

stefania maggioli oggiona santo stefano

Sarà Stefania Maffioli a guidare la lista civica attorno alla quale si riunisce il centrodestra per le elezioni amministrative di Oggiona santo Stefano. Il gruppo ha deciso e dopo il periodo pasquale si prepara a presentare ufficialmente tutta la squadra in corsa per le elezioni.

GUARDA LO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS

La formazione sarà una lista civica che fa perno anche sull’appoggio dei partiti di centrodestra, Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia. In lista ci saranno diversi indipendenti ma anche alcuni militanti della sezione locale del Carroccio.

Stefania Maffioli di professione fa l’insegnante di scuola superiore. Il suo impegno politico è cominciato nel 1994 sotto l’insegna della Lega Nord all’interno di una lista civica che concorse alle elezioni comunali. Ha avuto un’esperienza come sindaco ad Oggiona con Santo Stefano culminata con la caduta dell’allora Giunta di maggioranza ma si è ripresentata alle elezioni successive e poi si è impegnata dai banchi di opposizione.

Oggi il gruppo la ha scelta di nuovo per guidare la civica di centrodestra verso la nuova campagna elettorale: «punteremo tutto – spiega Maffioli – sul miglioramento dei servizi comunali, sull’istruzione e sulla sicurezza che sempre di più sta diventando una problematica da affrontare con urgenza».

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.