“Insieme per Voi” si prepara alle elezioni con la riserva del sindaco
Ufficialmente nessuno ha sciolto le proprie riserve, tanto meno il sindaco Andrea Malnati sul quale la lista vorrebbe puntare per ripresentarsi agli elettori nel segno di una maggiore continuità

Il gruppo “Insieme per Voi”, che da dieci anni amministra il paese di Oggiona con Santo Stefano, si sta preparando alla scadenza elettorale per cercare il terzo mandato da maggioranza in Consiglio comunale.
Ufficialmente nessuno ha sciolto le proprie riserve, tanto meno il sindaco Andrea Malnati sul quale la lista vorrebbe puntare per ripresentarsi agli elettori nel segno di una maggiore continuità, ma di sicuro il gruppo manterrà il nome, il simbolo che da due elezioni risulta vicente e il progetto portato avanti in questi anni in Comune.
«Personalmente non ho ancora deciso – spiega il sindaco Andrea Malnati – ma arriveremo a chiudere il cerchio non appena si sapranno le date certe delle elezioni. In questo momento stiamo valutando tutte le possibilità all’interno del gruppo, che comunque negli ultimi mesi ha ritrovato un grande entusiasmo. Se poi sarò io il candidato oppure altre persone che certamente ne hanno tutte le competenze lo decideremo insieme con calma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.