Le avventure del pirata GinnFizz

La storia di due pirati che sia ggirano nei mari stregherà i bimbi dai 5 ai 10 anni: il pubblico adatto a questo meraviglioso spettacolo

Avarie

Due terribili pirati, Capitan Gin Fizz e il fido mozzo Mocio, si aggirano per i sette mari… Passano la vita all’arrembaggio in cerca di tesori, vogliono fare i duri, ma hanno il cuore tenero. Una terribile tempesta li farà naufragare su un’isola deserta, che per fortuna è l’Isola del Tesoro. Di Giovanni Ardemagni con Giovanni Ardemagni e Jane Bowie Età consigliata: dai 5 ai 10 anni

Lo spettacolo è in programma per domenica 20 marzo al Teatro Periferico di Cassano Valcuvia.

Giovanni Ardemagni ha una Menzione Speciale a Scene in Corto ed è terzo al Premio Dario Fo di Porto Valtravaglia. Jane Bowie è premiata dalla stampa britannica al Fringe Festival di Edimburgo e candidata al Premio per la Libertà di Parola Amnesty International UK.

Informazioni e prenotazioni: 334/11.85.848 – 338/60.20.892 – info@teatroperiferico.it – www.teatroperiferico.it

Il Teatro Comunale di Cassano Valcuvia si trova in via IV Novembre 4, nel palazzo municipale.

Orario spettacoli: sabato sera ore 21.00 – domenica pomeriggio ore 17.00. Biglietti 7- 5 euro (bambini, anziani, allievi scuola di teatro di Cassano V.)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.